Saturday, 21 October 2017

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La settimana era fornitissimo con i giovani aspiranti ballerini s. Vincere i biglietti per FOOTLOOSE IL MUSICAL Footloose è tornato e itrsquos meglio di prima Kick off le scarpe della domenica e staccare la spina, come l'esplosivo roccia lsquon sensazione rullo musicale Footloose irrompe sul palco del Regno Unito in uno spettacolo rimasterizzata sicuri di ottenere le dita dei piedi toccando. Sulla base di 1980 film di successo che ha preso il mondo dalla stor. La primavera è sulla strada del Move Manchester nostro negozio bella di Manchester sta portando in primavera con una nuova splendida vetrina floreale Venite a dare un'occhiata, e pop per ottenere alcuni oggetti favolosi dancewear mentre ci sei 58 Port Street, Northern Quarter, Manchester, M1 2EQ. Babt medelyne auginami ir parduodami Lietuvoje uauginti Obel, kriaui, vyni, slyv, Treni, Abrikos, persik ir kit vaismedi bei vaiskrmi sodinukai. Rasite ir dekoratyvini augal. Savo veikl pradjome dar 1990 m. 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Risk Management in banche e istituzioni finanziarie - PowerPoint PPT Presentazione Trascrizione e presentatori Note Titolo: Risk Management nelle banche e istituzioni finanziarie di gestione 1 del rischio in banche e istituzioni finanziarie da AV Vedpuriswar 14 febbraio 2009 2 grandi sconvolgimenti negli ultimi anni 1971 Ripartizione di Bretton Woods 1973 shock petrolifero 1987 mercato azionario statunitense schianto 1989 Crash dell'Indice Nikkei 1994 Peso messicano crisi del 1997 crisi monetaria asiatica 1.998 russo rublo crisiscollapse di LTCM 2000 Dotcom busto 2001 WTC attacco terroristico 2007 sub prime crisi del 2008 crollo di Bear Stearns, Lehman, AIG, 1 3 Evoluzione della analitici strumenti di gestione del rischio 2 4 tipi di rischi di rischio possono essere classificati in due gruppi. Affari rischia di rischi assunti volontariamente per creare un vantaggio competitivo e di aggiungere valore per gli azionisti. I rischi finanziari si riferiscono a possibili perdite dovute alle attività dei mercati finanziari. Qual è il legame 5 categorie di rischio dei rischi d'impresa ambiente business cicli economici cicli tendenze del settore Industry cambiamento Tecnologia Visionstrategy rischio Reputazione 6 di mercato, di credito e di esposizione al rischio operativo ai movimenti dei fattori di rischio su posizioni che possiamo scegliere di chiudere i fattori di rischio in posizioni di negoziazione ( e rischio emittente) rischio di mercato per mancata esecuzione non può scegliere di chiudere sottostante operazione Anche se potremmo essere in grado di distribuire rischio di credito rischio di fallimento di persone, processi e systemsboth interni ed esterni non scegliere di prendere su Harder per misurare la concentrazione sull'identificazione di mitigazione del rischio operativo 7 Esempi di rischio in quale categoria fa ciascuno di questi rischi cadono C'è una flessione generalizzata nei mercati e clienti a ridurre i loro volumi di scambio, riducendo le commissioni che ci guadagna. Entriamo in una nuova area di business, ma i ricavi non soddisfare le aspettative, e non coprirà i costi degli investimenti effettuati. Un client abbiamo prestato denaro a va in bancarotta e perdiamo i fondi. I prezzi delle azioni scendono 10 a livello globale e che perdono soldi sulle nostre posizioni. A causa di una lussazione del mercato del credito, ci troviamo in grado di prendere in prestito fondi a un prezzo accettabile per finanziare i nostri impegni attuali o proposti Un ex dipendente fa causa alla banca per la discriminazione. Un CD contenente i dati confidenziali dei clienti Wealth Management è persa Un trader esegue transazioni, ma non li entrare nel sistema commerciale fino a tardi, e gli ingressi solo quelli che non hanno perso i soldi. Un regolatore sospende la licenza di condurre affari nel loro paese a causa di errori nei controlli interni. i clienti di gestione patrimoniale spostare il loro denaro lontano da noi, a causa della rivelazione pubblica di problemi. Una controparte che ci deve dei soldi sotto un OTC default transazione derivata a causa di difficoltà finanziarie Una controparte che ci deve dei soldi in un'operazione in derivati ​​OTC rifiuta di pagare e crediti non sono stati autorizzati a entrare nel commercio 6 8 Valutazione Risk Management si avvicina 9 Market Risk rischio di perdita a causa di movimenti del livello o della volatilità dei prezzi di mercato dei titoli, tassi di interesse, valute, materie prime. 10 Rischio di liquidità Questo si riferisce alla possibilità che l'operazione non può essere condotto ai prezzi correnti di mercato a causa della dimensione della posizione relativa ai normali lotti di negoziazione. Il rischio di liquidità può anche sorgere a causa della incapacità di far fronte agli obblighi di pagamento. Si tratta in particolare di un rischio per i portafogli che utilizzano la leva finanziaria e soggetti a richieste di margini da parte del finanziatore. Se riserve di liquidità sono insufficienti, perdite di valore di mercato può creare una necessità per i pagamenti in contanti che portano alla liquidazione involontaria a prezzi depressi. 11 Liquidità, modello e rischi di mercato rischi di liquidità, di mercato e il modello sono correlati. Ripartizione dei mercati porta a problemi di liquidità. Quando i mercati non sono a posto, i modelli diventano necessari. I modelli presentano diversi rischi. 12 Rischio di credito Il rischio deriva dal fatto che le controparti possono essere disposti o in grado di soddisfare gli obblighi contrattuali. rischio di regolamento Pre si pone per tutta la durata del contratto. Rischio di regolamento si verifica quando una controparte non dopo che l'istituzione ha già fatto il suo pagamento. Rischio di regolamento è molto reale per le operazioni di cambio che prevedono lo scambio di pagamenti in valute diverse in tempi diversi. 13 la natura del rischio di credito posizioni scarsamente liquide più lunghi orizzonti temporali per esempio 1 anno distribuzioni negativamente asimmetrica potenziale di più code correlazioni e le concentrazioni di 14 Rischio di concentrazione più concentrazione porta ad una maggiore frequenza di coda rischio di perdita di dati Fonte stilizzato per l'illustrazione del rischio solo il 15 di credito nelle banche prodotti bancari tradizionali, ad esempio impegni Prestiti a prestare le lettere di credito prodotti commercializzati ad esempio Derivati ​​OTC Repos (e reverse repo) Titoli prestiti e rischio di credito più insediamento ad esempio cambi 16 vista statistico delle probabilità di rischio di credito di inadempienza x loss given default x esposizione a livello di Gruppo di inadempimento della controparte teorica Costo perdita attesa del blocco di costruzione del rischio di credito per MS livello di portafoglio di credito Frequenza Portfolio perdita perdita di statistica di perdita di stress 17 Il Nuovo Accordo di Basilea interno Valutazioni approccio basato - Fondazione metodo standardizzato sui rating interni approccio basato - rischio normativo standardizzato avanzata weightsand rating esterni PD interni e LGD le normative standardizzate PD interne, LGD accettati garanzia garanzia finanziaria immobili residenziali accettato garanzia garanzie finanziarie residenziali e immobili commerciali di tutti i tipi di collaterale sono accettato fino a quando la banca in grado di fornire stime della LGD 18 Operational Risk Questo è il rischio derivante da inadeguati o interne processi, persone e sistemi da eventi esterni. La migliore protezione contro i rischi operativi è costituito da - ridondanze dei sistemi - chiara separazione delle responsabilità con forti controlli interni - regolare pianificazione di emergenza. 17 19 Barings (1995) 233 anni vecchia banca crolla sotto 1,24 miliardi di perdita La mancanza di controllo interno No separazione delle funzioni (front e back office) Scadente procedure di autorizzazione mancanza di consapevolezza gestione del rischio di mercato insito frode del rischio del 20 Operational Risk Definizioni 21 driver Operational Risk Le perdite di alto profilo danno reputazionale pressione normativa SOX (Sarbanes Oxley Act) di Basilea II MiFID (Markets in Financial Instruments Directive) vantaggio competitivo Outsourcing Offshoring progresso tecnologico crescita del business (volume del commercio e del capitale umano) complessità dei prodotti e l'evoluzione dei mercati emergenti Opportunity 22 Sarbanes Oxley (SOX ) emanata nel risposta ad una serie di alto profilo scandali aziendali e contabili che ha provocato una perdita di fiducia del pubblico nella contabilità aziendale e le pratiche di reporting (Enron). Stabilisce norme nuove o migliorate per la responsabilità delle imprese e sanzioni per illeciti aziendali. Sezione 404 - CEO e CFO attestano che i conti finanziari delle imprese e dei controlli sui processi utilizzati per la loro produzione sono suono. Operazioni misurano i nostri controlli semestralmente con OCD. Questo contiene circa 105 standard individuali. 23 di credito, di mercato, di liquidazione e Operational Risk - Illustrazione un commerciante acquisti 1 milione pronti da Bank A. Il tasso attuale è di 1,5. Questo significa due giorni da oggi, il commerciante dovrà dare 1,5 milioni e riceverà 1 milione. Egli poi fare una transazione di corrispondenza con B. 22 Rischio di mercato 24 Se le variazioni dei tassi di posto a 1,4, la perdita per il trader 1.5 1.4 100.000, assumendo l'accordo con controparte B è ora bloccata a 1,4. Rischio di credito Pronunciare il giorno successivo, B va modifiche bancarotta e il tasso a 1,35. Invece di vendere a B a 1.4, A avrà a scaricare sul mercato ad un'altra banca, dire a 1,35. Perdita di 50.000 (perdita per unità di 1.4 1.35). 23 25 Rischio di regolamento Se 1,5 milioni viene consegnato, ma 1 milione non viene ricevuto, questo è il rischio di regolamento. Il rischio operativo di 1,5 milioni è collegato alla banca sbagliata. Dopo due giorni, il denaro ricevuto e di trasmetterli alla sponda destra con interessi compensativi. La perdita è l'importo dovuto. 24 PowerShow è un sito leader di condivisione presentationslideshow. Sia che la vostra applicazione è business, how-to, l'istruzione, la medicina, scuola, chiesa, vendite, marketing, formazione on-line o solo per divertimento, PowerShow è una grande risorsa. E, soprattutto, la maggior parte delle funzioni interessanti sono liberi e facile da usare. 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Frank Dell II, CMC DELLMART Società può, 2001 2 Agenda Categoria Management Introduzione Distributore Programma fornitore del programma Private Label redditività Introduzione Activity Based Costing Net Applicazioni profit 3 Obiettivi INTRODUZIONE Fornire una panoramica della categoria gestione e il suo processo di individuare punti di forza e di debolezza delineare un approccio fornitori 4 Definizioni INTRODUZIONE categoria a distinto, gruppo gestibile di ProdottiServizi che i consumatori percepiscono di essere interrelati Andor sostituibili a soddisfare una delle esigenze dei consumatori. Category Management Il processo distributorsupplier di gestire categorie unità di business strategiche, producendo risultati di business avanzate, concentrandosi sulla fornitura di valore per il consumatore. 5 Carta per il cambiamento INTRODUZIONE Da push Venditore BuyerSeller media di costo offerte Driver di vendita per tirare Costo Business Team account di gestione per servire pagare per i driver performance profitto 6 Carta per il cambiamento INTRODUZIONE Da dati protezione dei dati scaffale Gestione WinLose veloce alla condivisione dei dati Conoscenza Assortimento di gestione WinWin più veloce 7 fa Category Management Work INTRODUZIONE Copps Corporation - Wisconsin, Stati Uniti d'America snack Categoria 3 aumento di anno 87 anno 1 33 anno 2 22 anno 3 15 Candy Categoria 2 anno aumento di 111 anno 1 60 anno 2 32 8 Brand Management INTRODUZIONE sviluppo del prodotto Pubblicità iniziato negli 50s 60s Marca General manager Brand Management Profit responsabilità di perdita Promozioni 9 Fornitore migrazione INTRODUZIONE Brand Management Snap, Crackle Pop Vs Tony the Tiger Vs General Mills Category Management Kellogg Vs General Mills colazione Alternative 10 Componenti DISTRIBUTORE Collaborative Trading Partner Relationships Scorecard strategia di business Process Information Technology Organization Capabilities 11 elementi DISTRIBUTORE Gestire la categoria come una business unit strategica Sviluppare piani di categoria strategici in base alla categoria gli obiettivi, i concorrenti e le condizioni di mercato a determinare il prezzo, merchandising, promozione e mix di prodotto collaborare con i fornitori 12 Process Attività DISTRIBUTORE categoria Definizione categoria Ruolo categoria di valutazione categoria recensione categoria Scorecard categoria strategie categoria tattiche piano di attuazione 13 Definizione DISTRIBUTORE Quali prodotti sono in una categoria che modo le categorie raggruppate 14 categoria Ruolo DISTRIBUTORE destinazione per essere il fornitore di categoria primaria e aiutare a definire il rivenditore come le vendite di scelta, offrendo costante, il valore target di consumatori superiore. Routine Per essere uno dei fornitori di categoria preferita e contribuire a sviluppare il rivenditore come le vendite di scelta, offrendo costante, il valore target di consumatori competitivo. OccasionalSeasonal ad essere un importante fornitore di categoria, contribuire a rafforzare il rivenditore come le vendite di scelta offrendo frequente, il valore target di consumatori competitivo. Convenienza di essere un fornitore categoria e contribuire a rafforzare il rivenditore come le vendite di scelta, offrendo un buon rapporto target di consumatori. 15 di valutazione DISTRIBUTORE Mercato Azioni Benchmark Categoria Sotto Categoria Segmento Marca SKU Distributore dei consumatori Contributo Produttività Durante il profilo di acquisto Comportamento Fornitore Condividere in modo efficiente 16 Distributore Scorecard DISTRIBUTORE consumo attuale di destinazione Ritenzione Livello di acquisto incidenza Soddisfazione Rating Condividi Categoria del Dipartimento Categoria di Categoria Crescita mercato di vendita SalesSq. Margine Sq Utile lordo FtWeek Utile lordo Utile lordo. FtWeek Private Label Le vendite di margine lordo Il margine lordo del prodotto del rifornimento giorni di fornitura di inventario Tu RNS GMROI Service Level 17 Strategie di consumo DISTRIBUTORE Categoria ruoli Categoria ruoli Categoria Strategie In-Store servizio di approvvigionamento di distribuzione Marketing attirare strategia - Traffic Building - miglioramento delle immagini Costruire strategia di fedeltà - Transaction costruzione - Turf Protector Micro commercializzazione DCStore Ricezione - Auto Rifornimento Transpo rtation - DSD, Backhaul DCStore Handling - Croce Dock - vendita-Ready Packaging strategia di acquisizione - Best QualityReliability - migliori condizioni di costo di strategia di transazione - Tutti EDI EFT Full Service - (se necessario) differenziata - (da competizione) Destinazione DCStore Ricezione - Auto Rifornimento Transpo rtation - Manipolazione DSD, Backhaul DCStore - Ridurre al minimo Handling - ridurre le differenze inventariali strategia di acquisizione - Best QualityReliability - migliori condizioni di costo di strategia di transazione - Maggioranza EDI EFT semi-Service - (se necessario) Non - Differentiat Ed - (da competizione) Costruire strategia di fedeltà - Transaction costruzione - Turf Protezione cluster Marketing Routine self Service - (se necessario) non Differentiat Ed - (da competizione) attirare strategia - Traffic Building - eccitazione Creazione di cluster Marketing strategia di acquisizione - Best QualityReliability - miglior costo Condizioni di strategia di transazione - Alcuni EDI EFT Trasporti - ridurre la movimentazione tempo di transito DCStore - ridurre le differenze inventariali - Confezione di vendita-Ready occasionale stagionale strategia di acquisizione - Low Cost costruire strategia di fedeltà - Transaction Costruire uniforme Marketing DCStore Ricezione - Manipolazione Auto Rifornimento DCStore - Ridurre al minimo Handling - ridurre le differenze inventariali self-service non-differenziata - (da competizione) Convenience 18 Strategie Distributore Categoria Strategie Categoria Strategie caratteristiche del traffico edificio alto Azione, acquistati frequentemente, alto di vendite Transazione edificio più alto Anello-up, Impulse acquisti profitto maggiore contributo Margine lordo, Turni superiori Cash Generating superiore Turns, frequenti emozione Acquistato Creazione Impulse, orientati al lifestyle, Immagine stagionale Creazione Acquistato frequenti, altamente Promosso, Impulse, pezzi unici, Zolla stagionale Difendere utilizzati da dettaglianti disegnare tradizionali clienti Base 19 Tattiche Distributore Categoria Tattiche Categoria ruoli Promozione Prezzi Assortimento Shelf Presentazione Prime Store Paese - Strada ad alto passaggio - alta Exposure Time High Cube Allocation (Cube Time Supply) Leadership - Best Value (per unità o Usa) - L'intera Categoria varietà completa - sottocategorie - Segmenti - Marchi - SKU alta livello di attività (se necessario) - High Frequency - lunga durata - più veicoli Destinazione un'ampia varietà - sottocategorie - Segmenti - Catene principali - Maggiore SKU CompetitiveConsistent - Parità di concorrenza (per unità o Usa) - sottocategorie - Segmenti - principali BrandsSKU - ridurre le differenze inventariali medio del negozio posizione - ad alta frequenza High Cube Allocation (Cube Time Supply) medio livello di attività (se necessario) - Peso medio - medio Durata - Mezzi multipli Routine SeasonalTimely attività (se necessario) - più veicoli buon negozio Location - alta Allocation traffico medio Cube (cubo a Time Supply) CompetitiveSeasonally - Vicino alla concorrenza (per unità o Usa) - sottocategorie - Segmenti tempestivo Variety - sottocategorie - Segmenti occasionale Stagionale Disponibile Conservare Località basso Cube Allocation (Cube Time Supply) Seleziona Variety - Maggiore BrandsSKUs non infiammatoria - a portata di mano al Concorso (per unità o Usa) - Maggiore BrandsSKUs basso livello di attività - più veicoli Convenienza 20 dollari al dettaglio Categoria Portfolio DISTRIBUTORE di vendita basso alto alto Flagship bancomat MaintainGrow Margine lordo percentuale Nucleo di traffico a norma Fuoco Rehab Bassa 21 Categoria portafoglio retail DISTRIBUTORE mercato vincitori bassa crescita elevati rialzato rivenditore Quota di mercato Gaps Opportunità discutibile Bassa 22 Consumer base Categoria ruoli DISTRIBUTORE Necessities Reach Min Max alte Staples Nicchie frequenza fill-in Bassa 23 Prima Organizzazione DISTRIBUTORE 24 Dopo Organizzazione distributore del prodotto fornitura Allocazione spazio Marketing Services Categoria Retail Management Merchandising PriceData integrità Categoria Analisi Pubblicità Coordinamento dettaglio il Prezzo AllowanceCost controllo 25 Responsabilità DISTRIBUTORE Responsabilità rivenditori Grossisti 84,6 negoziazione con i fornitori Determinare investimento acquista 76,9 Determinare promotions - itemsschedule 73,1 Salesprofitmarket condividere obiettivi 57,7 sviluppare alleanze strategiche di sviluppo 53,8 Budget 50,0 strategica categoria pianificazione 46,2 competitivo analisi negozio 34,6 Ottimizzare da grappoli negozio 26,9 Sviluppare scaffale piano-o-gram 26.9 26 categoria Definizioni DISTRIBUTORE 27 recensione Frequenza DISTRIBUTORE 28 Che cosa è realmente accadendo DISTRIBUTORE 1. approccio ufficiale lascia fuori Merchandisers consumatori vedono CM per alzare le vendite dirigenti vedono cm aumentare i margini Né vederlo per quadro che cosa si intendeva per comprendere l'ampio divario consumatore 2. tra i risultati e le aspettative studio della Cornell variava da 3 a 8 punti di sollevamento dell'EBIT 73 di CM esperienza professionisti tasso un po 'o per niente successo Molti dei pochi che il successo affermazione non mi posso sostenerlo con metriche 3. approccio ufficiale è troppo complicato solo 15 pretesa di essere seguito il CEO linee guida alla grande catena mer devono assumere 14 persone a tempo pieno solo per compilare e mantenere i modelli. il talento del personale un problema 4.One-size-fits-all non funziona 40 neppure non vedere bisogno di assegnare i ruoli metà non impiegano Activity-Based Costing-attuali del settore statale è troppo diversa. Prendere merchandising avvicina highlow, tutti i giorni bassa, premium, selezione limitata, semi-magazzino, superstore, ecc .. 29 Ambito FORNITORE 30 vendite Evolution FORNITORE Disponibile Sales Condividi Category Management Margine lordo D. P.P. 31 Prospettiva Differenze FORNITORE Fornitore Retailer Negozio Marchi Controlla il tuo pregiudizio alla porta Portate la vostra conoscenza 32 Principi FORNITORE dei consumatori è l'obiettivo comune reciprocamente concordato obiettivi, strategie, tattiche e scorecard misure Rewards supportare gli obiettivi di collaborazione relazioni e la fiducia sono guadagnati, non dato condivisione delle informazioni è essenziale Winwin è un fattore critico per il successo di accesso multifunzionale e l'apertura di comunicazione per cambiare gli atteggiamenti tradizionali e le relazioni 33 Fornitore Passi FORNITORE Preparazione Esecuzione Coordinamento Creare squadra Sviluppare piano Raccogliere informazioni strumenti di sviluppare i clienti obiettivo del programma pacchetto piano Presente stabilire obiettivi Organizzare squadra Sviluppare scorecard Stabilire orari informazioni Condividi Effettuare analisi Sviluppare il piano Implementare risultati plan Monitor Modifica piano di 34 Obiettivi iNTRODUZIONE Fornire introduzione di Activity Based Costing (ABC) identificare le applicazioni Utile netto 35 Perché Utile netto iNTRODUZIONE Margine lordo strumento di gestione inefficace semplice relazione - costo Vs prezzo al dettaglio non un fattore predittivo di profitto 36 Che cosa è Net INTRODUZIONE Profit vendite - costo delle merci vendute Margine lordo diretto delle Entrate - ABC costi Utile netto 37 Definizione ABC ABC è un incarico di allocazione dei costi o metodi di assegnazione dei costi basata sulle attività - Operazioni all'interno di un processo Driver - I fattori che creano costi 38 ABC Vs DPP ABC 39 Alloca Tutti i costi Sede ABC gestione di merchandising Finanza contabili Risorse umane Warehouse Management Lavoro Benefici Spazio Utilità Trasporti equipaggiamento per il lavoro Forniture Gestione magazzini Lavoro Vantaggi Utenze 40 processi primari ABC 41 costi Segui flusso di prodotto ABC 42 Greatest costo è di visualizzazione spaziale ABC 43 vendite per reparto ABC 44 Gross margine per reparto ABC 45 Utile netto per reparto ABC 46 superior Private Label categorie ABC prodotti Private Label ottenuto risultati superiori a marca nelle seguenti categorie 47 PLMA APPLICAZIONI Girl 48 Fattori di successo applicazioni di presentazione logico assunzioni ragionevoli dimostrare la conoscenza del business Promuovere benefici di consumo dei profitti delle vendite del cliente 49 Nuovi Prodotti Applicazioni linfa vitale per i rivenditori e fornitori driver primario di sostituzione crescita Vs Cannibalizzazione strategia nuova e migliorata 50 applicazioni approccio Selezionare gli elementi per sostituzione vendite basse di corrispondenza mercati target di consumo raccogliere i dati dei clienti e competitivi gestiti attuale modello di vendita e di profitto il fatturato netto e al netto profitto 51 spazio al applicazioni più ambita elemento merce interagisce con lo spazio sugli scaffali dei prezzi è il costo più grande voce 52 APPLICAZIONI Balance spazio troppo poco dei consumatori cant trovare ridotto vendite perse vendite Too Much minori profitti 53 rendimenti decrescenti applicazioni spaziali in eccesso non aumentare le vendite minimo - Casi più ordine ciclo minimizza lo stoccaggio del lavoro 54 APPLICAZIONI approccio Determinare unità minime e rivestimenti Identificare test utile netto valutare le alternative di aumentare le vendite di unità Aumentare Paramento attuali di vendita e di profitto il fatturato netto e al netto di profitto 55 APPLICAZIONI prezzi al dettaglio discussioni prezzo non dovrebbe essere un tabù Prezzo troppo alto prezzo di vendita di Lost troppo basse vendite perse perso profitto 56 Retailer Obiettivi APPLICAZIONI lordo elevato rapporto Margine Prezzo basso di qualità immagine 57 consumatori APPLICAZIONI richiamare fino a 200 prezzi degli articoli articoli acquistati frequenti alte di consumo si traduce in 500 - 1.000 oggetti che creano negozi prezzo dell'immagine 58 Il valore è re APPLICAZIONI Prezzo Valore Qualità 59 APPLICAZIONI approccio confrontare la qualità del prodotto di prova del modello di carico valutare le alternative variazione del prezzo di vendita al dettaglio mantenere costante e vendite di unità di cambiamento attuali di vendita e di profitto il fatturato netto e l'utile netto di 60 promozioni applicazioni di uso più frequente promozione strumento di pubblicità riduzione display prezzo Private Label sotto-rappresentate fondi ratei La mancanza programma mirato 61 Perché promuovere le applicazioni Crea Merchandising eccitazione attirare clienti Foster prova consumatore carico dispensa Reward consumatori fedeli attuale proposta di valore di 62 promozioni sono applicazioni difficili 63 Molti promozionali Fattori applicazioni a 64 Conclusioni promozione applicazioni a bassa quota Private Label Moderato quota Private Label Natl. Marca Private Label Natl. Marchio Label 65 APPLICAZIONI approccio di ricerca privati ​​passato promozioni carico di prova modello valutare le alternative variazione di prezzo Variazione indice attuali di vendita e di profitto il fatturato netto e al netto di profitto 66 Sommario APPLICAZIONI Utile Netto è l'ultimo strumento di vendita PLMA utile netto modello facile da usare offre grande flessibilità Grande strumento di apprendimento cliente Coach per aumentare i profitti PowerShow è un sito leader di condivisione presentationslideshow. Sia che la vostra applicazione è business, how-to, l'istruzione, la medicina, scuola, chiesa, vendite, marketing, formazione on-line o solo per divertimento, PowerShow è una grande risorsa. E, soprattutto, la maggior parte delle funzioni interessanti sono liberi e facile da usare. 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